Rock'n'Roll, live music, divani e biliardo.
Il posto che mancava a Milano, non è una disco, non è un pub.
Il TNT Club nasce dentro una ex autofficina , un grande open space dove musica, kustom culture, lowbrow art e un po di sana attitudine rock'n'roll si mixano per creare un ambiente diverso dal solito ritrovo notturno.
Per tutte le anime in pena delle notti milanesi alla ricerca di un posto dove non serve tirarsela o essere ben vestiti, dove farsi una birra, un sano cocktail, una partita a stecca o ascoltarsi la buona musica, quella suonata.
I programmi TNT sono a base di live concerts e dj set Rock'n'Roll, Rockabilly, Indie, Hard & Punk Rock, Dark e alternativi vari... con un calendario che fino dall'apertura si delinea ricco di seratine interessanti.
Disponiamo di un palco per la musica dal vivo, i Dj Sets e le rappresentazioni e di uno splendido tavolo da biliardo e di un biliardino, che rappresentano un po' l'anima del locale, sono il fulcro di tante serate e aiutano tutti i nostri clienti a conoscersi e diventare amici in un attimo.
Il bar offre birra alla spina gelata, varie birre in bottiglia e buonissimi cocktails alcolici e analcolici per tutti i gusti!
Organizziamo anche, su prenotazione, feste a tema e feste di compleanno, laurea o per tutte le occasioni in cui c'è da festeggiare! Si possono trovare informazioni sulla programmazione mensile sul nostro sito oppure sulla nostra pagina facebook (basta cercare tnt club), dove troverete anche tante foto del locale e delle tante serate divertenti che abbiamo vissuto in questi primi anni di apertura.
Venite a trovarci in occasione di un concerto o di una serata a tema e scoprirete che il TNT è il posto ideale dove farsi una birra e quattro chiacchiere anche nelle serate "just bar".
Il TNT Club si trova in Via Tito Livio 33/a a Milano (una traversa di Viale Umbria non lontano da Piazza Lodi).
Lo potete raggiungere facilmente in auto facendo la circonvallazione esterna (nelle vie traverse di Via Tito Livio è facile trovare parcheggio), oppure con i mezzi pubblici (M3 Lodi, tram 16, filobus 90/91).

TNT Club
Via Tito Livio 33/A - 20137 Milano